E’ stato pubblicato l’ultimo Rapporto Bocconi di novembre 2018 sul controllo contabile condotto dalle società di revisione, per le aziende non quotate in Italia (periodo amministrativo 2016). Dal rapporto emerge come, nel 2016, il complesso delle società Big svolga poco meno di due terzi degli incarichi relativamente alle società del campione (66,41%). Il restante 33,59% degli incarichi, pari a 3.341 società, viene svolto dalle società Non Big.
Audirevi SpA si riconferma fra le prime dieci società di revisione in Italia, con un incremento del 2,71% della propria quota di mercato rispetto all’anno precedente.
I cambiamenti che abbiamo scelto di attuare diventando una Società per Azioni e ampliando gli uffici sono simbolo di una crescita che ci rende orgogliosi di aver contribuito alla valorizzazione del nostro lavoro. Per raggiungere questo risultato – afferma il Managing Partner di Audirevi Gian Mauro Calligari – abbiamo investito su quegli strumenti che ci consentono, ogni anno, di progredire e avere uno sviluppo dimensionale: formazione e aggiornamento costante, cultura tecnologica e innovazione, inserimento di risorse specializzate per la creazione di un team d’eccellenza. Perché siamo consapevoli che, oltre l’esperienza e la competenza acquisita in questi anni, il valore di un’azienda sono le persone.