Iscriviti ai corsi

NOI E IL GOLF! ASSOCIAZIONE COMMERCIALISTI GOLFISTI

“Due vecchi amici ritornano: Gian Mauro Calligari e Renato Vercelloni, nostri associati per tanti anni che non solo torneranno a frequentare personalmente il circuito ma ci porteranno in dote un nuovo Sponsor, Nexia Audirevi, di cui Calligari è Managing Partner”

Queste le parole del Dott. Giorgio Dall’Olio, Presidente di ACG (Associazione Commercialisti Golfisti), in una

L’ACG nasce nel 1987 dall’idea di alcuni dottori commercialisti uniti dalla passione per il golf e decisi a creare un’associazione, che fosse il punto di riferimento e incontro per tutti i colleghi amanti di questo straordinario e appassionante sport.

Oggi l’associazione, che ha visto negli anni la partecipazione di centinaia di professionisti, appare nel panorama golfistico di quelle collegate alla Federazione Italiana Golf, una delle più consistenti con più di 30 anni di successi ottenuti anche grazie alla competenza e alla passione degli associati che, nel tempo, si sono alternati negli organi dirigenziali, di una segreteria dedicata, efficiente e sempre attenta anche alle esigenze anche dei singolo socio.

Quest’anno anche Audirevi ha scelto di entrate a far parte del Team, con l’intenzione di collaborare ad una ulteriore crescita dell’ACG.

“Il nostro impegno è rivolto a colleghi e professionisti amanti di questo sport che, come noi, ne condividono l’etica e i valori, sia nella professione che sul green. Sono certo che questa collaborazione sarà fonte di sinergie professionali e solide amicizie. Grazie per l’accoglienza! Gian Mauro Calligari, Managing Partner di Audirevi.

Il circuito “Insieme sul Green” prevede ogni anno gare di uno o due giorni,  da marzo a novembre. Gare accompagnate da eventi sociali e professionali che per tutti sono occasione di incontro e conoscenza.

Gli appassionati del golf che desiderano avere maggiori informazioni sull’associazione possono consultare il sito www.acg-golf.it

Ci vediamo il 6 aprile al GOLF CLUB UGOLINO di Firenze!

Scarica il Circuito ACG 2018