Nell’area Audit, l’attività è svolta da un’organizzazione rapida ed efficace, che consente di improntare la revisione contabile sulle basi di modelli di business strategici e funzionali.
L’approccio alla revisione si basa sul raggiungimento di una conoscenza approfondita dell’azienda nel suo complesso, del mercato in cui opera, delle sue risorse e degli standard manageriali. Grazie a un livello di conoscenza appropriato, è possibile concentrare l’approccio sui rischi significativi e sui loro riflessi a livello di bilancio e informativa societaria.
Per raggiungere questo obiettivo, coinvolgiamo tutte le professionalità presenti all’interno del Gruppo con un impegno diretto e significativo sull’incarico, perché sia attuato un processo continuo di comunicazione tra i professionisti e il Cliente.
Adottiamo una metodologia e un approccio in linea con i principi di revisione nazionali (ISA Italia) e internazionali e la nostra Società è sottoposta ai controlli di qualità svolti dal Ministero delle Economie e delle Finanze e dalla Consob.
Scarica la brochure